lunedì 21 febbraio 2011

Craccare reti wireless protette

In questo post vi spiegherò come trovare la password di reti wireless Alice protette.
Può sembrare difficile ma in realtà è molto semplice.
Il software che utilizzeremo è Alice WPA Calculator che in 3 semplici passaggi ci permetterà di connetterci a una rete protetta inserendo la password che calcoleremo con il software stesso.

Questo post è creato a scopo informativo e consiglio di effettuare prove sulla propria rete, in quanto questa che vi illustrerò è un'azione illegale, quindi agite con la massima cautela.


Per iniziare è necessario scaricare Alice WPA Calculator da QUI.
Estrate i file "Alice WPA Calculator" e "Config.txt"( se vi chiede la password è " computerfacili ".
Punto1 = Iniziamo inserendo il codice della rete alice di cui vogliamo trovare la chiave nella casella SSID (es.: Alice 52855473), e cliccare sul pulsante "Calcola MAC" .


Punto 2 = Ora copiate il codice nella casella SSID, come inserito nella casella precedente e cliccare su "Calcola Seriale".

Punto 3 = Ora che abbiamo sia il seriale e alcuni MAC probabili possiamo inserire i dati per il calcolo della chiave WPA. 
Copiamo il seriale e inseriamolo nella sua relativa casella, mentre visto che il MAC non può essere copiato lo dobbiamo scrivere noi facendo attensione a non sbaggliare e inserendo le lettere maiuscole (se con il primo MAC non funziona provate con gli altri MAC probabili).
Ora cliccate sul pulsante " Calcola WPA" che è appunto la password che vi viene richiesta quando cercate di accedere a una rete protetta.
Ecco fatto! Ora copiate la chiave WPA calcolata nella casella password richiesta per la connessione e in pochi secondi sarete connessi.

Scaricate Alice WPA Calculator da QUI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

solo che l'antivirus mi dice che nel file che ho scaricato c'è un virus

Anonimo ha detto...

fai ATTENZIONE a non SBAGLIARE a scrivere in italiano !

Posta un commento