domenica 13 febbraio 2011

Temi per HTC Wildfire


Se possedete un HTC Wildfire e siete stanchi dell'HTC Sense,e volete installare dei temi,basta seguire questa semplice guida.Tutto quello che c'è da fare è scaricare l'applicazione dall' Android Market Go Launcher EX che ci permette di far partire i temi,(l'immagine con il codice a barre per chi non lo sapesse serve per scaricare rapidamente le applicazioni, per fare questo c'è bisogno di Barcode Scanner).Una volta scaricato e completata l'installazione apriamo Go Launcher EX e vedremo che il nostro dispositivo cambia aspetto!Adesso se non ci basta possiamo scaricare un'infinità di temi basta andare nella home page cliccare su menù/preferenze/preferenzeTemi e pigiare su scarica altri Temi(sempre con il Go Launcher EX aperto), poi una volta aperta la pagina scarichiamo quello che più ci piace. Per vedere alcune personalizzazioni vai QUI!. Spero sia stata molto interessante questa guida,se vi è piaciuta condividetela e se non avete capito qualche passaggio commentate!Grazie..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo chiederti solo che non riesco a mettere il meteo con l orario come nell htc sense come devo fare ?? grazie

AlexSasino ha detto...

Scusa per il ritardo!Comunque prova con Fancy Widget...lo puoi scaricare da qui: https://market.android.com/details?id=com.anddoes.fancywidget&feature=search_result
;quanto ti serve qualche informazione non esitare a chiedere..ciao!

Anonimo ha detto...

Ma se un domani volessi riavere l'HTC Sense, come si fa a riaverla?? Ti prego rispondimi al più presto, è importantissimo!! Grazie.

AlexSasino ha detto...

ciao...scusa per il ritardo..comunque per ritornare ad usare la Sense di HTC basta premere menu nella home di go launcher EX, premere preferenze e poi esci da Go launcher EX..

Anonimo ha detto...

io ho un problemino... io ho scaricato go launcher ex.. e adessocome faccio ad impostare che sia il mio tema.. perche mi resta sempre l' HTC sense.. e il nuovo tema lo posso aprire solo tramite l' icona dal menu..

AlexSasino ha detto...

ciao...la prima volta che apri go launcher EX tappa sul tasto home e ti verrà chiesto quale interfaccia vuoi avere come predefinita...

Posta un commento