martedì 25 gennaio 2011

Barra Mac su Windows

Molti adorano in un computer Mac, non tanto le caratteristiche software e le sue prestezioni, ma l'intestazione grafica che questo propone.
Anche se si in possesso di windows è possibile installare la fantastica barra di navigazione presente sul mac e modificarne l'aspetto tramite fantastiche icone e stili dock.
Osservate attentamente l'intero procedimento:

Scaricate la Rocket dock da questo link: http://rocketdock.softonic.it/ e cliccate su download.
Installate il file scaricato e, finita l'installazione apparirà una semplice barra che potete posizionare in punti diversi del vostro desktop e modificarla dall'opzione "impostazioni barra".
Per avere una vera e propria barra come il Mac, è però necessario modificare un impostazione.
Scaricate il file che segue:
Estraete il file  nella cartella Docklets presente nel percorso Computer/Programmi/RocketDock/Docklets se è qui che avete installato la Rocket Dock,altrimenti seguite il percorso che avete usato durante l'installazione.
A questo punto potete ottenere i risultati di espansione cartelle FAN e GRIP che potete modificare cliccando con il tasto destra direttamente sull'icona creata nella barra.
GRIPFAN


Ora spetta a voi modificare il contenuto dell barra a vostro piacimento,cambiando le icone,modificando le impostazioni della barra gli stili...tutto questo potrete trovarlo al seguente link:
Dopo aver scaricato le icone estraetele nella cartella Icons presente nella cartella RocketDock che avete installato inizialmente,mentre estraete gli style nella cartella Skins.

Divertitivi e personalizzate il vostro pc,così tutti saranno invidiosi della vostra stupenda interfaccia Mac.

Ecco il video con l'intera procedura:

Il post è tratto da InfinitoGeek che è il sito che io stesso amministro.


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More