In prossimità del sito nucleare top secret di Dimona, in Israele, un aereo militare F-16 ha abbattuto un possibile Ufo, che stando alle poche informazioni presenti è considerato come un oggetto volante "non identificato".
L'oggetto è stato abbattuto a causa delle rigidissime procedure di sicurezza che interessano l'area nucleare.
Al momento sono in corso delle ricerche e dei lavori di identificazione, in
quanto il portavoce di questa vicenda si è limitato a riferire che si trattava di un oggetto non identificato, probabilmente di un pallone.
2 commenti:
Egregio webmaster.
Sono nuovamnte rientrato sull'articolo dove avevo lasciato un messaggio, ma, stranamento sembra che sia cancellato, ma, non importa, lascerò nuovamente il messaggio cercando di riasumere quanto scritto precedenetemente...
Sarei interessato avere maggiori informazioni a riguardo l'accaduto, essendo che Israele a me interessi moltissimo ed interessa anche l'ufologia, per tale chiedo alla cortese e cordiale attenzione di poter essere aggiornato sull'articolo sulle ultime novità.
Cordiali saluti.
Ciao gentile Raffaele.
Per rimanere aggiornato sulle notizie inserite ti basta iscriverti al sito tramite un apposito gadget presente sulla destra della home. Scorri un pò in giù per arrivare al punto in cui richiede " la tua email". Per quanto riguarda l'ufologia e documenti ricercati, questi saranno inseriti nei prossimi giorni, in quanto siamo a conoscenza di molte importanti informazioni che credo possano interessare la gente.
Per ulteriori info puoi contattarci alla nostra email dalla pagine "Contattaci" presente nella barra indice delle pagine.
Cordiali saluti.
TrufiniGeek
Posta un commento