venerdì 7 ottobre 2011

Steve Jobs ha già progettato l'Iphone 5


Secondo alcune voci, emanate anche dal notiziario TG1, Steve Jobs avrebbe già progettato il melafonino Iphone 5 per poter assicurare alla Apple un buon futuro anche dopo la sua morte.
Jobs aveva previsto che l'Iphone 5 avrebbe visto la sua presentazione tra il 2012 e 2013, e sicuramente avrebbe rivoluzionato nuovamente la tecnologia, come senza dubbio il "Genio della Mela" aveva incostantemente fatto fino ad pochi giorni fa, quando improvvisamente ci ha lasciati, con un turbamento riscosso in tutto il Mondo.
Non ci resta ce attendere il prossimo anno per la presentazione del melafonino, che Jobs ancora una volta ha creato per stupire tutti con la sua tecnologia che mantiene un passo avanti.
Steve Jobs è definito "L'uomo che sussurrava al futuro".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sarebbe ha dire che ha già progettato l'Iphone 5?

TrufiniGeek ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TrufiniGeek ha detto...

Steve Jobs sapendo che la malattia da cui era stato colpito era una malattia grave e incurabile, ha pensato al futuro della Apple senza di lui, lasciando in eredità il progetto dell'Iphone 5 in modo che anche in sua assenza, il marchio Apple avrebbe continuato a stupire tutti con un nuovo device Apple; Jobs afferma: "L'Iphone 5 sarà sicuramente una nuova rivoluzione della tecnologia".
Spero che la mia risposta sia stata chiara. Per qualsiasi altra domanda non esiti a chiedere!

Anonimo ha detto...

Cavolo!! Sarà sicuramente uno spettacolo..

Posta un commento